Percorso di Partecipazione pubblica – IV FOCUS tematico

Dettagli della notizia

Piano di Gestione Acque - IV ciclo (Direttiva 2000/60/CE, D.lgs 152/2006), Piano di Gestione Rischio Alluvione - III ciclo (Direttiva 2007/60/)

Data:

12 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i portatori d'interesse che nell’ambito del “percorso di partecipazione pubblica” correlato all’aggiornamento del Piano di Gestione Acque - IV ciclo (Direttiva 2000/60/CE, D.lgs 152/2006) e del Piano di Gestione Rischio Alluvione - III ciclo (Direttiva 2007/60/CE, D.lgs. 49/2010), nella sezione del sito istituzionale dedicata alla Partecipazione pubblica sono disponibili le Schede delle Osservazioni attraverso le quali è possibile far pervenire - al seguente indirizzo di posta elettronica osservazionipianidigestionedam@distrettoappenninomeridionale.it - proposte ed osservazioni che, a seguito di analisi e valutazione, potrebbero risultare utili nella stesura definitiva dei Piani sopra indicati.

A cura di

Ufficio Ambiente e Verde Pubblico

Il servizio Ambiente si occupa della tutela e della gestione del territorio dal punto di vista ambientale. I suoi compiti principali riguardano la gestione dei rifiuti, il controllo dell’inquinamento, la promozione della sostenibilità ambientale

Ultimo aggiornamento: 13/11/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Aggiungi altri dettagli2/2

Il campo "Dettaglio" è obbligatorio. Inserire massimo 200 caratteri
Devi confermare l'invio del feedback per procedere.